Facebook Surroga Mutuo Twitter Surroga Mutuo Google + Surroga Mutuo

Benvenuti in Surroga-Mutuo

4 Mag | Autore: | Categoria: Notizie | Commenti: 0 commenti

Ben tornati su Surroga-Mutuo.it il sito leader nell’informazione per risparmiare sul mutuo.

Surroga mutuo logo

Chi siamo

Surroga Mutuo è un progetto web con l’obiettivo di diffondere l’argomento del cambio mutuo. Unisce professionalità legate al mondo dei finanziamenti sulla casa e alla realizzazione di contenuti per il web per portali monotematici.

Il sito web non ha ambizioni di testata giornalistica (disclaimer), ma di raccoglitore di contenuti specifici e sulla condivisione di esperienze che i visitatori riscontrano nelle loro peripezie con il mondo dei mutui.

Rilevata l’esigenza di centinaia di persone di accedere ad una surroga o un cambio mutuo, si è scelto di mettere in contatto i richiedenti e i diversi mediatori creditizi regolarmente iscritti all’apposito albo, tramite circuiti professionali di affiliazione.

Perchè questo sito: la mission

Il sito web parlerà di come passare a nuove condizioni più vantaggiose per il vostro mutuo. Infatti è dedicato agli strumenti che servono per accedere ad un nuovo mutuo più conveniente mediante i 3 questi strumenti:

La nostra storia dal 2011

Il sito surroga-mutuo.it è stato acquistato nel maggio 2011 da un precedente proprietario che dopo un iniziale successo lo aveva trascurato.

L’operazione d’acquisto si è rilevata un successo. Nel volgere di un anno, nel 2012, avevamo scalato le posizioni e ci trovammo tra le prime con il core del sito, l’argomento principe: la surroga del mutuo. Nei primi mesi dopo l’acquisizione si è proceduto con la revisione dei testi e delle pagine, quindi un grande lavoro sui contenuti per completarli e non lasciare spazio ai dubbi. In secondo luogo si è proceduto con il restyling grafico e uno studio di usabilità e navigabilità.

Dal 2013 il sito ha incrementato visite e all’inizio del 2014 aveva raddoppiato i visitatori.

La terza giovinezza dal 2015 ad oggi

Il sito si rinnova alla grande nel maggio 2015 con  una nuova grafica, nuovi articoli e nuove impostazioni, da seguire. Abbiamo incrementato navigabilità e usabilità grazie a nuove impostazioni grafiche all’avanguardia e l’adattabilità del sito ai vari dispositivi mobili. Dopo una marcata flessione delle visite tra fine 2014 e inizio 2015, dall’autunno di quell’anno fino al febbraio 2017 le visite sono state centinaia di migliaia.

Se volete risparmiare e siete in procinto di prendere la decisione di cambiare il vostro mutuo leggete gli articoli delle varie sezioni di questo sito ed otterete le informazioni fondamentali per procedere con il nuovo mutuo.

Siamo nel 2017 e stiamo ancora lavorando sui contenuti per aggiornarli e renderli sempre attuali e completi. Inoltre abbiamo incrementato le prestazioni di velocità per renderlo più navigabile sui dispositivi mobili e abbiamo installato il protocollo SSL (che potete vedere il lucchetto verde tipico del web e l’https) per una maggior sicurezza dei visitatori nell’uso del sito e per la loro protezione della privacy.

Un ringraziamento a tutti i visitatori del sito e ai partners commerciali che ci permettono di scrivere una piccola storia di successo.

A presto su surroga-mutuo.it

Altre info su:

Lascia un Commento

Approfondimenti veloci: Surroga - Rinegoziazione - Sostituzione

> Surroga - I dettagli della surrogazione del mutuo
> Vantaggi - Quale convenienza con la Surroga
> Come fare - Istruzioni sul trasferimento del mutuo casa
> Rinegoziazione - Cambiare rimanendo con la stessa banca
> Accordo con Banca - Accordarsi per accedere a migliori condizioni
> Gratuità - Cambiare mutuo senza spese o costi aggiuntivi
> Sostituzione - Estinguere il vecchio mutuo per uno nuovo
> Legge Bersani - Garantisce l'attuabilità e la gratuità
> Diritti - Cosa spetta al mutuatario per la surroga